gdf fratta droga

Le Fiamme Gialle hanno trovato 2 kg di hashish, 327 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi nella disponibilità di padre e figlio

gdf fratta drogaLa Guardia di Finanza di Napoli ha tratto in arresto 2 soggetti, padre e figlio, trovati in possesso all’interno della propria abitazione in provincia di Caserta, di circa 2 chilogrammi di hashish, 327 grammi di cocaina, un bilancino e varie attrezzature utili al confezionamento di stupefacente.

Le Fiamme Gialle, nel corso di un’attività investigativa, dopo aver sottoposto a controllo un autoveicolo, scoprivano che il conducente aveva a bordo 23.500 euro in contanti, tutte banconote di piccolo taglio, delle quali non era in grado di giustificare il possesso. L’attività ispettiva veniva così estesa presso la residenza del soggetto, ad Orta di Atella , dove il padre alla vista dei militari ha cercato immediatamente di disfarsi di un borsone che conteneva la sostanza stupefacente che, qualora immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 100mila euro. I due responsabili sono stati arrestati e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord.
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento