La Nocerina torna a ruggire, Garofalo e doppio Maletic ribaltano il Bitonto
Prima la paura per il vantaggio di Figliolia, poi la gioia per la rimonta. E ora il derby con la Cavese, che sarà decisivo per entrambe Torna al successo la…
Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione
da oltre un secolo al vostro servizio
Prima la paura per il vantaggio di Figliolia, poi la gioia per la rimonta. E ora il derby con la Cavese, che sarà decisivo per entrambe Torna al successo la…
I rossoneri dovranno necessariamente tornare a vincere. Out Ziello e Chietti, rientra anche Menichino. Chance da titolare per Mancino? Battere il Bitonto per restare aggrappati a una speranza di salvezza…
La Genesi, o meglio, il Genesì, è in realtà un riassunto breve e mal fatto dell'Enuma Eliš, dell'Epopea di Gilgameš, e dell'Atraḫasis, antichi testi sumero-accadiciNella Bibbia sono citate due creazioni:…
La notizia è stata comunicata questa mattina direttamente dalla pagina ufficiale Facebook dell’artista. Presto sarà scelta la nuova data Niente concerto del 1 maggio a Nocera Inferiore con Enzo Avitabile.
Gli incontri si svolgeranno dal 5 maggio al 9 giugno al battistero di Nocera Superiore e al Centro di Aggregazione Giovanile Si è svolta nel pomeriggio di ieri la conferenza…
Dopo la serata evento dedicata alla memoria di Franco G. Forte, la rassegna teatrale “L’Essere e l’Umano” riparte con uno spettacolo dedicato al personaggio omerico Esistono personaggi che crediamo di…
L’uomo è stato trasferito in carcere per il reato commesso lo scorso 22 aprile nei pressi di un attività commerciale Nella giornata di ieri il Giudice per le Indagini Preliminari…
Le Fiamme Gialle hanno individuato un furgone a bordo del quale i soggetti denunciati muovevano ingenti quantità di tabacco lavorato all’estero La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno…
L’operazione eseguita dai Carabinieri ha portato al sequestro di 7,2 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish ritrovati nelle abitazioni dei fermati Lo scorso 21 aprile i Carabinieri della…
Intenzionati ad incontrare la madre che lavorava lì, hanno litigato con i dipendenti dell’attività lanciando sedie e tavoli. Alla fine sono scappati prelevando anche un salvadanaio delle mance Entrano in…