Il trainer alla vigilia del match coi lucani: «Dobbiamo tirarci fuori da una situazione ancora precaria». Mansi e Talamo verso una maglia da titolare
«La vittoria di domenica scorsa fa morale, fiducia e autostima. Da un po’ di tempo questi ragazzi non assaporavano il gusto del successo, quei tre punti che sono la linfa vitale di una squadra di calcio. Ora dobbiamo dare continuità al nostro lavoro per tirarci fuori da una situazione che è ancora precaria. Domani affrontiamo una squadra che sta facendo buonissime cose». Parola del tecnico della Nocerina Alessandro Erra, che ha parlato alla vigilia del match contro il Matera, l’ultimo prima della sosta.
La compagine molossa, reduce dal due a zero casalingo contro la Puteolana, va a caccia di un exploit esterno che manca da diversi mesi; per l’occasione il trainer di Coeprchia dovrà rinunciare a Fusco e Basanisi ma sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto Talamo e Mansi, che rimpiazzerà in difesa Romeo che non è al meglio. In mezzo al campo Di Palma affiancherà Ziello e Giacomarro, mentre in attacco sicuro di una maglia da titolare Caso Naturale.
{loadmoduleid 284}