I rossoneri hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti per risollevarsi dalle secche della classifica. Il tecnico di Coperchia cerca la sua prima vittoria
Battere la Puteolana per risollevarsi dalle secche della classifica e ritrovare una vittoria che manca ormai da oltre due mesi.
Sono questi gli obiettivi della Nocerina, che domani pomeriggio riceverà la compagine napoletana allenata di Salvatore Marra, fanalino di coda con soli quindici punti. Mister Erra, che nelle cinque gare alla guida dei molossi ha collezionato appena due punti, è finito nel mirino della critica per una scossa che praticamente non è arrivata sia dal punto di vista mentale che tecnico e non può permettersi ulteriori passi falsi. Il tecnico di Coperchia ritrova tutti gli infortunati eccezion fatta per Basanisi che dovrebbe essere abile e arruolabile solo dopo la sosta e potrebbe variare l’assetto tattico della sua squadra, affidandosi alla difesa a quattro già schierata nel secondo tempo dell’ultima gara contro l’Altamura. Mansi non è al meglio e partirà dalla panchina, con De Marino e Romeo nel mezzo e capitan Garofalo pronto a traslocare nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Di Palma e Ziello affiancheranno Giacomarro, mentre in attacco Maletic parte in vantaggio nel ballottaggio con Talamo nel ruolo di riferimento centrale, con Mancino e Caso Naturale in appoggio.
{loadmoduleid 284}