Questa mattina parola in conferenza stampa al neo direttore generale del sodalizio rossonero e al tecnico, che ha presentato la sfida in terra murgiana
«Ringrazio la dirigenza per avermi dato questa grande possibilità. Ho trovato persone aperte al confronto, molto umili e senza la presunzione di sapere; mi hanno messo in mano le chiavi della società per farla crescere in termini di organizzazione. Per il momento abbiamo l’obiettivo di raggiungere obbligatoriamente la salvezza».
Si è presentato così il nuovo direttore generale della Nocerina Giuseppe Iodice, che va a completare l’organigramma societario rossonero in un momento estremamente delicato della stagione, in cui la squadra si ritrova in piena zona play out e con alle porte il delicato match sul campo dell’Altamura. A tal proposito un pizzico di ottimismo è filtrato dalle parole di Alessandro Erra, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Mansi, che comunque partirà solo per «caricare il gruppo e trasmettere la sua positività e serenità», Talamo, Di Palma e Stagkos. Fermi Basanisi ed Hedman, che ha alzato bandiera bianca durante la rifinitura di questa mattina. Il tecnico di Coperchia proseguirà col 3-5-2, anche se i dubbi di formazione sono diversi a partire dalla scelta del portiere; Russo dovrebbe essere ancora leggermente favorito, con i soliti Romeo, De Marino e Garofalo in difesa. Dalla cintola in su i dubbi riguardano la collocazione degli under e l’utilizzo di Maletic, che scalpita per tornare in campo dal primo minuto e ritrovare un gol che manca da troppo tempo.
{loadmoduleid 284}