Da domani e fino al 7 marzo sarà interdetto il tratto tra via Garibaldi, via Amato; riapre via Roma. Il sindaco De Maio: «Ci attende l’ultimo passo per completare i lavori nel cuore della città»
Nuovo piano di viabilità per Nocera Inferiore: con apposita ordinanza il comandante facente funzione della Polizia Locale Mario Caso ha stabilito la chiusura al traffico di piazza Guerritore, per i lavori di completamento della rete fognaria del primo lotto.
In particolare, da domani e fino al 7 marzo, gli automobilisti non potranno percorrere il tratto compreso tra via Garibaldi e via Canale/Amato. Inoltre, sono ripristinati i dispositivi della circolazione stradale in via Roma e in via Fava. I veicoli provenienti da via Barbarulo diretti a via Canale dovranno seguire il percorso alternativo individuato al corso Vittorio Emanuele, direzione piazza Amendola. Pertanto, è disattivato l’impianto ZTL.
{loadmoduleid 284}Il sindaco Paolo De Maio invita la cittadinanza a seguire pazientemente le direttive: «La riapertura di via Roma ci mostra come stiano procedendo spediti i lavori. Ci attende l’ultimo passo per completare definitivamente il progetto della rete fognaria nel cuore della città».