Mister Erra dovrà rinunciare a diversi titolari. In attacco resiste solo Maletic che sarà affiancato da Mancino, Schiavella rientra a centrocampo
«Siamo in pochi ma certamente domani daremo battaglia, nella speranza di proseguire la ministriscia di risultati positivi inaugurata quindici giorni fa».
Parola del tecnico della Nocerina Alessandro Erra, che questa mattina ha presentato in conferenza stampa il delicato match contro il Brindisi che si disputerà a porte chiuse. Lunga la lista di indisponibili per il trainer molosso, che recupera dalla squalifica Fusco, Menichino e Schiavella ma dovrà fare a meno degli infortunati Mansi, Basanisi, Vukmanic, Di Palma, Caso Naturale, Talamo e Marrazzo. Scelte di formazione praticamente obbligate soprattutto in attacco, dove il partner di Maletic sarà Mancino. A centrocampo confermati Giacomarro e Ziello in mezzo, con Chietti ed Hedman sulle corsie laterali. In difesa, a protezione di Stagkos, l’ormai classico terzetto formato da Romeo, De Marino e capitan Garofalo. Nel frattempo la società prosegue nell’opera di risanamento finanziaria: durante questa settimana sono state risolte le vertenze di Morero e Saporito ed è stato raggiunto un accordo con Fabio Mazzeo.
{loadmoduleid 284}