I pongisti nocerini si impongono contro Aldo Pappalardo. Sconfitte per le compagini impegnate in C1 e in D2
Una settimana agrodolce per il Tennis Tavolo Nocera nei campionati nazionali e regionali pongistici.
In questa giornata i tre team del patron Giovanni Landino erano impegnati in tre trasferte. Si è cominciato sabato 11 febbraio con la squadra di C1 nazionale impegnata a Reggio Calabria contro il Tt Casper Rc. Punteggio finale 5-2 per la formazione di casa, con i pongisti rossoneri che hanno conquistato due punti con Alessandro De Luca e Francesco Longobardi.
Contemporaneamente si è giocato, in quel di Poggiomarino, il match del girone C di Serie D1 contro il Tt Aldo Pappalardo. I rossoneri hanno rispettato i pronostici della vigilia imponendosi 2-5 sulla compagine napoletane grazie ai tre punti conquistati da capitan Rosario Bigliardo (17 vittorie e 1 sola sconfitta in campionato) e ai due punti di mister 100% Andrea Massinelli. Con la nona gara vinta su dieci il Tt Nocera adesso è primo in classifica in solitaria grazie alla sconfitta del Tt Avellino Young in casa 3-5 contro il Tt Cesinali “Edge”.
Ieri mattina, invece, a Napoli è andata di scena il match tra la corazzata Sant’Espedito Napoli e i ragazzi rossoneri di D2 capitanati da Mario Caso. Risultato finale 5-2 per la compagine napoletana. I due punti molossi portano la firma di Giuseppe Di Lauro e Giuseppe Caso.
Questa sera ricominciano gli allenamenti alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore. Nel prossimo weekend, a causa del turno di riposo delle compagini di C1 e D2, scenderà in campo solo la formazione capolista di D1 che sarà di scena sempre in trasferta proprio contro il Tt Cesinali “Edge” in un match che si preannuncia avvincente ed equilibrato.
{loadmoduleid 284}