Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a ben cinque calciatori; in settimana provata la difesa a quattro come alternativa al 3-5-2
Battere l’Afragolese per ritornare a riassaporare i tre punti che mancano ormai dall’8 gennaio e staccare la zona calda della classifica ad oggi lontana solo tre lunghezze. Sono questi gli obiettivi della Nocerina alla vigilia del match contro la squadra napoletana scossa negli ultimi giorni dalle dimissioni del presidente Niutta con conseguente azzeramento di tutte le cariche dirigenziali.
Mister Erra, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa col Casarano, dovrà rinunciare agli infortunati Mansi e Basanisi e agli squalificati Fusco, Menichino e Schiavella. Il tecnico molosso in settimana, oltre a lavorare sui meccanismi del 3-5-2 già schierato al debutto, ha provato la difesa a quattro che potrebbe rappresentare una valida alternativa. Dal punto di vista degli uomini le uniche novità rispetto all’ultima uscita riguarderanno Chietti che riprenderà una maglia da titolare sulla corsia destra e Mancino, pronto ad affiancare Ziello e Giacomarro a centrocampo. In attacco il partner di Maletic sarà quasi certamente Caso Naturale, che parte in vantaggio nel ballottaggio con Talamo.
{loadmoduleid 284}