hedman

La società rossonera ha ufficializzato il centrocampista classe ’04 Tristan Hedman; il trainer calabrese dovrà rinunciare a Mansi, Garofalo e Di Palma

hedmanSi chiama Tristan Hedman l’ultimo arrivato in casa Nocerina. Il centrocampista sinistro di nazionalità svedese, che ha compiuto 19 anni lo scorso 1 gennaio, va a rinforzare il parco under a disposizione di mister Zavettieri, che questa mattina nel quartier generale di Lavorate di Sarno ha curato gli ultimi dettagli in vista dello scontro diretto contro il Lavello.

Il tecnico calabrese dovrà rinunciare agli infortunati Di Palma, Garofalo e Mansi ma può sorridere per il rientro dalla squalifica di Menichino e De Marino, che tornerà regolarmente al suo posto nel terzetto difensivo completato da Fusco e Romeo. A centrocampo Giacomarro sarà in cabina di regia, con Basanisi e uno tra Schiavella e Ziello ai suoi lati; sulle corsie laterali Chietti e Bandeira. In attacco al fianco di Maletic Caso Naturale parte in vantaggio nel ballottaggio con Talamo.
{loadmoduleid 284}  

Lascia un commento