I diaconi don Domenico Petti e don Mattia D’Antuono riceveranno l’ordinazione presbiterale dal vescovo Giuseppe Giudice il 20 e il 27 aprile
La diocesi Nocera-Sarno si prepara ad accogliere due nuovi sacerdoti.
Nel mese di aprile i diaconi don Domenico Petti e don Mattia D’Antuono riceveranno l’ordinazione dal vescovo Giuseppe Giudice, che ne ha dato notizia domenica scorsa.
Più precisamente don Domenico Petti, che ha svolto il suo apostolato presso la comunità di San Giovanni Battista e Santa Maria del Ponte a Roccapiemonte ed è attualmente impegnato nel servizio diaconale presso la Cattedrale di San Prisco, diventerà sacerdote il 20 aprile nel santuario di Santa Maria Materdomini a Nocera Superiore.
{loadmoduleid 284}L’ordinazione presbiterale di don Mattia D’Antuono si terrà, invece, il 27 aprile nella parrocchia di San Giovanni Battista ad Angri in cui è cresciuto e ha maturato la sua vocazione prima di trasferirsi tra il 2018 e il 2020 nella chiesa di San Sisto a Pagani e successivamente a svolgere il ministero diaconale nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Nocera Superiore. (fonte e foto: Mensile Insieme)