La seduta, convocata dal presidente Antonio Alfano alle ore 10:30, è stata richiesta dai nove consiglieri di opposizione. Ecco le proposte all’assise
Sarà una seduta di Consiglio comunale molto interessante quella che si svolgerà domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 10:30 a Nocera Inferiore.
I nove consiglieri di opposizione Antonio Romano, Antonio Iannello, Rosa Giordano, Giuseppe Odoroso, Pasquale D’Acunzi, Giovanni D’Alessandro, Tonia Lanzetta, Gianluca Rosati e Vincenzo Sellitto hanno presentato una mozione per discutere sul delicato tema della viabilità, uno dei problemi che da anni ormai affligge la città capofila dell’Agro.
{loadmoduleid 284}Si affronterà la tematica legata alla possibilità di installare nuovi caselli autostradali in località Santa Croce e nei pressi della variante di Pagani, con lo studio di una serie di interventi da attuare per migliorare il sistema viario e alleggerire il traffico cittadino; saranno sostenute tutte le iniziative che il sindaco riterrà opportuno assumere per la programmazione delle opere necessarie alla realizzazione di tali infrastrutture.