I rossoneri vogliono bissare il successo contro la Cavese. Zavettieri alle prese con diverse assenze, lavori di manutenzione allo stadio “San Francesco”
Bissare il successo contro la Cavese, dare una svolta negli scontri diretti per la salvezza e brindare nel modo migliore all’insediamento ufficiale della nuova società.
Sono questi gli obiettivi della Nocerina alla vigilia della gara col Gravina in programma domani pomeriggio allo stadio “San Francesco, che negli ultimi giorni è stato interessato dal alcuni lavori di miglioramento ai seggiolini della tribuna e ai servizi igienici.
{loadmoduleid 284}Mister Zavettieri, che nella conferenza stampa pre partita ha caricato l’ambiente in ragione del fatto che “si apre una nuova fase che potrà contribuire a una coesione tra società, squadra, tifosi e città”, dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in difesa. Mancheranno gli squalificati Menichino, Romeo e Talamo e saranno da monitorare le condizioni di capitan Garofalo e degli ultimi arrivati Vukmanic e Maletic. Non è da escludere che il trainer calabrese possa rispolvere il 3-5-2, nonostante le caratteristiche dei vari Caso Naturale e Mancino siano più adatte al 4-3-3. Tra gli ultimi arrivati potrebbero trovare spazio tra i titolari Mansi, Ziello, Russo e uno tra Flora e Di Palma.