Ufficializzati il portiere Russo e l’attaccante Caso Naturale, recuperati anche Mancino e Talamo. Gli ultras della Nuvkrinum Curva Sud annunciano la diserzione dagli spalti
Cresce l’attesa in casa Nocerina per il derby di domani pomeriggio contro la capolista Cavese che chiuderà un travagliato girone di andata.
I rossoneri, dopo essere stati protagonisti col mercato in uscita, hanno anche cominciato a puntellare la rosa ovviamente grazie alla nuova società che in attesa del passaggio formale di consegne sta cominciando a lavorare per programmare il futuro prossimo. Questa mattina sono stati ufficializzati il portiere classe ’89 Stefano Russo e l’attaccante classe ’90 Vincenzo Caso Naturale; due elementi di esperienza in grado di garantire più scelta a Nunzio Zavettieri, che può sorridere anche per il ritorno tra i convocati di Talamo e Mancino. I due calciatori, out domenica scorsa a Bitonto, potrebbero scendere in campo dal primo minuto, rispettivamente in attacco come partner di Balde e a centrocampo in compagnia di Basanisi e Giacomarro. In difesa Garofalo agirà al fianco di De Marino e Romeo, mentre in porta verrà data nuovamente fiducia a Stagkos, tra i migliori della prima parte di stagione nonostante un breve periodo di appannamento in cui ha messo insieme una serie di indecisioni più o meno gravi.
{loadmoduleid 289}Se in campo tutti si aspettano un match intenso e ricco di agonismo, sugli spalti non assisteremo certamente alla gara di cori e di sfottò tra due tifoserie rivali; al divieto di vendita dei tagliandi imposto ai residenti nel comune di Cava de’Tirreni hanno risposto gli ultras della Nuvkrinum Curva Sud annunciando la diserzione dagli spalti, perché fedeli al principio che “un derby senza rivali è la morte dei nostri ideali”.
{loadmoduleid 284}