I tecnici del Comune avevano provveduto ad installarle per evitare il passaggio a moto e motorini, ma sono durate meno di 24 ore
Sono durate meno di 24 ore due delle tre transenne che gli addetti del Comune di Nocera Inferiore avevano provveduto ad installare nel vicolo che da via Vitolo conduce in piazza Nassirya.
L’obiettivo era quello di impedire l’accesso a motociclette e motorini che soprattutto in orario serale scorazzano libere per la piazza, creando fastidi e disagi ai residenti oltre a ledere l’incolumità dei più piccoli che nel periodo estivo si intrattengono con pallone o bicicletta.
{loadmoduleid 284}La segnalazione alla nostra redazione è arrivata da un cittadino, palesemente amareggiato per l’accaduto. «Danni ad opere pubbliche, beffa delle autorità, delle istituzioni, delle leggi e soprattutto un insulto al comportamento che senz’altro è opera di giovani – scrive il nostro lettore – l’accaduto dimostra il grado di inciviltà e menefreghismo a cui siamo arrivati. Non nascondo che sono rimasto deluso da questo comportamento egoistico e incivile».
{loadmoduleid 289}