La compagine nocerina, grazie alla terza vittoria consecutiva, blinda il quarto posto in attesa della ultima partita del girone; domenica 11 dicembre al PalaCoscioni affronterà la Enjoy Basket Arzanese
La Folgore non si ferma più: ieri sera al palazzetto dello sport di San Sebastiano al Vesuvio è arrivata la terza vittoria consecutiva e la settima in stagione. Ad una sola giornata dalla fine del girone di andata, i folgorini sono saldi al quarto posto in classifica, forti dei 14 punti conquistati.
Il match di ieri contro la Basket Vesuvio di San Sebastiano, dodicesima della classe, si è chiuso sul risultato di 73 a 56 con la formazione nocerina che ha imposto sin da subito il proprio gioco, concretizzando tuttavia meno occasioni rispetto a quelle create. Poco male:con la vittoria arrivata, non resta che pensare già alla prossima partita. Per l’ultima del girone i folgorini torneranno a casa al PalaCoscioni per affrontare la Enjoy Basket Arzanese sesta in classifica e reduce dalla sconfitta per 77 a 68 contro la Ensi Caserta.
{loadmoduleid 284}«Siamo stati bravi a indirizzare subito la partita sui giusti binari- ha dichiarato a fine match il vice coach Antonio Toscano– abbiamo sbagliato tanto in campo aperto, questo non ci ha permesso uno scarto più ampio. Bravi tutti a farsi trovare pronti, bisogna continuare su questa linea. Domenica ci aspetta una gara complicata contro EnjoyArzanese; bisogna farsi trovare pronti e chiudere con una vittoria questo girone di andata».
Ecco il tabellino dei gialloviola: capitan Giovannone con 19 punti, Borgia e Iannone con 11, Torre con 8, Vuolo con 6, Rispoli e Lamberti con 5, De Martino con 4, infine Sessa e Sforza con 2 punti conquistati. Per i padroni di casa, invecem bene Birra con 16 punti conquistati e Lella con 10.
{loadmoduleid 289}