de luca solofrana10lug2020

Taglio del nastro previsto per mercoledì 7 dicembre alle ore 9:30. Il sindaco De Maio: «Orgogliosi di avere al nostro fianco il governatore»

de luca solofrana10lug2020Una nuova e importante infrastruttura per la città di Nocera Inferiore.

Sarà inaugurato mercoledì 7 dicembre, alle 9.30, il cantiere per la realizzazione della rotatoria e di nuove aree parcheggio all’uscita autostradale A3. Sono programmati gli interventi di Luca Cascone, presidente della IV Commissione Regionale Trasporti; Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno, Paolo De Maio, sindaco di Nocera Inferiore. Conclude il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. «Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il Governatore De Luca nella realizzazione di queste importanti opere infrastrutturali, nate con l’Amministrazione Torquato e che con il nostro governo della città vedranno il compimento – spiega il primo cittadino nocerino – “costruiamo la città” è il messaggio che stiamo lanciando ai cittadini in questi ultimi mesi, perché la nostra città è un cantiere a cielo aperto, sia per la realizzazione della rete fognaria che per i lavori di rifacimento dell’argine di via Pucci.
{loadmoduleid 289}I disagi vengano accolti da tutti come opportunità di rinnovare Nocera Inferiore dalle fondamenta, realizzando infrastrutture che cambieranno completamente il volto della città
».  
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento