Molossi decimati da infortuni, squalifiche e calciatori intenzionati a cambiare area: convocati tanti ragazzi della Juniores, in attacco resta solo Talamo
Diventa sempre più pesante l’aria nello spogliatoio della Nocerina, dopo che neppure alla vigilia della sfida contro il Gladiator sono arrivate buone nuove dal punto di vista societario.
Il gruppo imprenditoriale napoletano facente capo a Raffaele Niutta sarebbe effettivamente interessato, ma vanno ancora limati numerosi dettagli e la fumata bianca potrebbe arrivare nella prossima settimana. Intanto mister Zavettieri deve fare la conta con una lunga lista di indisponibili; tra calciatori intenzionati a cambiare area, infortunati e squalificati domani mancheranno all’appello i vari Khaleel, Magri, Ambro, Giacomarro, Schiavella, Balde, Mincica e Scaringella e tra i 21 convocati figurano numerosi calciatori della Juniores.
{loadmoduleid 284}Il trainer calabrese dovrebbe confermare la linea difensiva a tre formata da Romeo, De Marino e Garofalo, anche se i problemi principali riguardano il reparto offensivo dove l’unico superstite è Nicola Talamo, che sarà supportato da Mancino, con Cuomo, Basanisi e Gaudino a comporre la linea mediana.
{loadmoduleid 289}