La gara si disputerà a porte chiuse per disposizione della Prefettura di Salerno. Il sindaco Paolo De Maio ha incontrato la squadra e sta guidando la partita più importante
Sono due le partite che vedono coinvolta la Nocerina in questo ultimo fine settimana di novembre.
La prima, quella evidentemente più importante, riguarda il l’aspetto societario. Dopo il comunicato diramato lunedì scorso dagli ormai ex presidenti Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi, il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio si è messo a lavoro per garantire un futuro al sodalizio rossonero. Il primo cittadino ha avuto diversi incontri e colloqui con una serie di imprenditori locali che potrebbero formare una cordata, rilevare il titolo, condurlo al termine di questo campionato per poi pianificare il futuro. La trattativa sarebbe ad un buon punto e la fumata bianca potrebbe non essere lontanissima.
{loadmoduleid 284}De Maio, intanto, questa mattina ha incontrato la squadra al termine dell’ultimo allenamento alla vigilia del match di domani contro il Fasano, che si disputerà in un San Francesco privo di tifosi, come disposto dalla Prefettura di Salerno su indicazione del CASMS. Per l’occasione Zavettieri dovrà rinunciare allo squalificato Cuomo e ai vari Khaleel, Mincica, Boerma, Giacomarro e Magri che martedì sarà reintegrato dopo essere stato sospeso per i fatti relativi alla gara col Matera. Il tecnico calabrese potrebbe riproporre la difesa a tre oppure scegliere il classico atteggiamento spregiudicato con Scaringella e Talamo contemporaneamente in campo.
{loadmoduleid 289}