boom copertina ok

36 ore di lievitazione naturale e svariate creme per la farcitura. Il proprietario Luigi Clemente: «Abbiamo raggiunto ottimi risultati»

boom copertina okIl nostro esercito di panettoni è pronto per prendere forma ed essere protagonista del vostro Natale”.
È questo lo slogan utilizzato da Luigi Clemente, proprietario di Boom Cafè & Bakery sito in via Matteotti a Nocera Inferiore, per presentare il dolce tipico natalizio, in versione food porn, che sarà sulle tavole di tutti i suoi clienti.

Il soffice panettone artigianale dal peso di circa 1,3 kg, è realizzato dopo 36 ore di lievitazione naturale con l’utilizzo di prodotti di prima scelta come farina, burro, zucchero e uova da allevamento a terra. Otto i gusti proposti, tutti realizzati con l’utilizzo di gustose creme per la farcitura:
Nutella Biscuits con crema a nocciola, pasta frolla sbriciolata e gli apprezzatissimi snack;
Ferrero Rocher con crema a nocciola, wafer croccanti e granella di nocciola;
Raffaello con variegato di crema nocciolata bianca, wafel croccanti e scaglie di cocco;
boom rocher raffaelloPistacchio con crema al pistacchio di Bronte e pistacchi sgusciati;
Kinder bueno con crema nocciolata bianca, nutella e i famosissimi snack dolci;
Kinder cereali con variegato di riso soffiato caramellato e crema alla nocciola;
Happy Hippo, dove l’ippopotamo più amato al mondo si unisce alla crema di nocciola bianca artigianale;
Lotus, Limited Edition con variegato di biscotti caramellati e dal sapore speziato di cannella.
Per i più golosi e  per quelli che sono indecisi sulla scelta, sono disponibili anche i panettoncini da 200 grammi cadauno, realizzati con gli stessi gusti.  
boom panettoncini«Gli ingredienti più importanti dei nostri panettoni sono tradizione, amore e passione – ci dice Luigi Clemente – abbiamo avviato il progetto dei lievitati tre anni fa e abbiamo raggiunto traguardi molto importanti; l’anno scorso, nonostante le restrizioni e la paura per il Covid, ne abbiamo venduti più di mille. Il nostro  best seller è il “Ferrero Rocher”, che a mio giudizio è il più goloso che ci sia».
{loadmoduleid 289}I panettoni sono disponibili presso lo store Boom di via Matteotti 44 a Nocera Inferiore o tramite lo shop online il cui link è sempre disponibile sui canali social Facebook, Instagram e Tik Tok.
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento