La compagine impegnata in C1 supera per 5-1 il Top Spin Messina; vittorie esterne per i pongisti di D1 e D2, rispettivamente contro Cus Salerno e Pozzuoli
Fine settimana da incorniciare per il Tennis Tavolo Nocera, che porta a casa tre vittorie in altrettante gare disputate tra C1, D1 e D2.
Si è iniziato venerdì 11 novembre nell’anticipo della quinta giornata del girone C di Serie D1. I nocerini, di scena al Palaunisa di Baronissi contro il Cus Salerno, hanno trionfato per 5-2. Tre punti conquistati da capitan Rosario Bigliardo e due da Andrea Massinelli che proseguono la loro striscia di imbattibilità nel campionato regionale (rispettivamente 10 e 11 vittorie consecutive). Grazie a questo successo i nocerini restano in prima posizione in coabitazione con l’Avellino a 10 punti a +4 dal Cesinali Edge terzo.
Il giorno successivo ha cominciato la compagine impegnata in D2, che si è imposta con un roboante cinque a zero a Pozzuoli. Debutto vincente per il giovanissimo Pierpaolo Abate. Due punti invece per Lorenzo Iovine, uno per Giuseppe Caso e uno per l’esperto Giovanni D’Ambrosio che sta facendo da chioccia agli atleti che si sono formati presso il settore giovanile della società. Prima convocazione anche per Mario Caso, che debutterà al torneo di sesta categoria la prossima settimana.
Il super weekend si è poi concluso nel tardo pomeriggio alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore con i ragazzi della C1 nazionale che hanno battuto con un gran bel 5-1 il Top Spin Messina. Ha ripreso a macinare punti e gioco Francesco Longobardi, con due partite vinte a referto. Due punti anche per Alessandro De Luca, mentre l’ultimo punto, che ha chiuso la partita, è stato siglato da Roberto Ambrosino. Con questo successo i rossoneri mantengono la seconda posizione a due lunghezze dalla capolista Atlantide.
{loadmoduleid 284}Dopo le fatiche del campionato, il Tt Nocera oggi riprenderà gli allenamenti per prepararsi ai tornei di San Nicola La Strada. Sabato 19 novembre ci sarà la seconda prova per le qualificazioni italiane di quarta categoria, mentre il 20 novembre toccherà agli atleti di quinta e sesta categoria.
{loadmoduleid 289}