Circa 160 iscritti alla seconda edizione della manifestazione podistica in memoria di Veronica Stile. Grande successo per la caccia al tesoro con l’animazione di Angela Benevento
Si è svolta ieri la seconda edizione del Trail delle Chiancolelle, memorial Veronica Stile.
La manifestazione podistica, organizzata da Nocera Runners Folgore col supporto del CSI e col patrocinio dei Comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani e Tramonti per la categoria uomini è stata vinta da Mario Maresca, con Giovanni Tolino e Giuseppe Gentile a completare il podio. Per le donne primo posto per Laura Delle Donne che si è aggiudicata anche il premio Veronica Stile come prima mamma ad aver tagliato il traguardo; seconda posizione per Annalisa Cretella, terza Giorgia Goursand.
{loadmoduleid 284}Si sono registrati circa 160 iscritti, dei quali 115 hanno ultimato la gara; 80 persone hanno partecipato, invece, al fit walking, tra cui anche il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio. Per i bambini trenta hanno preso parte al mini trail e più di 50 alla caccia al tesoro con l’animazione di Angela Benevento che ha riscosso tantissimo successo.
{loadmoduleid 289}