Il primo cittadino di Nocera Inferiore a gamba tesa: «Non accetto lezioni da chi non partecipa al miglioramento di questa città»
«Non accetto lezioni da chi vuole solo demolire e non è pronto con spirito costruttivo a partecipare al miglioramento di questa città». Parole al vetriolo quelle pronunciate dal sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio sul tema mensa e servizi scolastici.
Il primo cittadino, tramite una nota, ha voluto chiarire alcuni aspetti su cui nelle scorse settimane c’erano stati diversi attacchi. «Dopo un biennio in cui la mensa scolastica è stata sospesa e poi contingentata a causa della pandemia, il Settore Affari Generali ha lavorato con il massimo impegno per la sua riattivazione e questa mattina è in pubblicazione la determina per l’affidamento in continuità del servizio mensa – comunica De Maio – è pretestuoso muovere appunti nei confronti di un’Amministrazione che ha messo al primo posto della sua agenda il mondo della scuola.
{loadmoduleid 284}Per la prima volta, nella storia di questa città, abbiamo pubblicato un bando di gara per affidare il servizio del trasporto scolastico. Un evento che consentirà di diminuire il traffico e aiuterà le famiglie nell’organizzazione quotidiana. Inoltre, le cedole librarie sono pronte da oltre una settimana. Un lavoro tenace – conclude il sindaco nocerino – che mi ha visto impegnato in quattro tavoli istituzionali con i dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori».
{loadmoduleid 289}