I gialloviola si sono arresi sul risultato di 92 a 96 e restano quindi a 0 punti; domenica prossima l’esame in trasferta contro il Grizzly Pignola alla ricerca della prima vittoria
Seconda giornata e seconda sconfitta per la Folgore che resta a zero punti in classifica dopo la doppia debacle contro Pallacanestro Antoniana e Centro Ester Barra.
Un match decisamente sfortunato quello di ieri sera visto che, nell’esordio casalingo al PalaCoscioni, il risultato finale è stato di 92 a 96: in altre parole sarebbe bastato veramente poco per scongiurare la seconda sconfitta consecutiva, terza se si considera anche il passo falso in coppa Campania contro il Solofra. Mattatori della serata Michele Guarino e Nicola Conforto che, per la squadra napoletana, hanno totalizzato rispettivamente 22 e 20 punti.
{loadmoduleid 289}Domenica prossima 23 ottobre alle 20 la Polisportiva Folgore Nocera sarà chiamata a invertire il trend in trasferta contro il Grizzly Pignola, reduce anch’esso da due sconfitte consecutive: in casa della squadra potentina, l’unico risultato accettabile sarà la vittoria.
{loadmoduleid 284}