I pongisti rossoneri hanno regolato, rispettivamente, il Tennis Tavolo Casper Reggio Calabria e l’Asd Aldo Pappalardo. Sconfitta per la compagine che milita in D2
Si è archiviata anche la terza giornata dei campionati nazionali e regionali di Tennis Tavolo. Nel weekend che si è appena concluso, sono arrivati altri segnali più che positivi dal Tennis Tavolo Nocera.
In Serie C1 la squadra del patron Giovanni Landino è stata protagonista di un’altra autentica maratona. Alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore è giunta una vittoria al cardiopalma 5-4, dopo oltre tre ore di dura battaglia, contro Tennis Tavolo Casper Reggio Calabria. Un punto è stato conquistato da Francesco Longobardi, mentre Roberto Ambrosino e Alessandro De Luca hanno portato a casa due punti a testa. Grazie a questo successo i pongisti nocerini si godono la vetta momentanea con l’Asd Atlantide che però ha una partita da recuperare.
Benissimo anche la compagine iscritta al campionato di serie D1 che continua a vincere e convincere. Sempre alla palestra nocerina è arrivato un successo netto contro l’Asd Tt Aldo Pappalardo con un roboante 5-1. Ancora sugli scudi Andrea Massinelli e capitan Rosario Bigliardo che hanno portato entrambi due punti a casa senza perdere un set, restando quindi imbattuti dopo le prime tre di campionato (7 su 7 per Massineli, 5 su 5 per Bigliardo). L’altro punto porta la firma di Raffaele Berritto. I nocerini si godono la vetta solitaria della classifica in attesa del recupero che dovrà disputare il Tt Avellino, che in caso di vittoria raggiungerebbe al primo posto i rossoneri.
{loadmoduleid 289}In serie D2 i ragazzini nocerini capitanati dal più esperto Giovanni D’Ambrosio hanno perso in casa 2-5 contro il Sant’Espedito Napoli. Un punto per Lorenzo Iovine e uno per Giuseppe Caso, che ha conquistato la sua prima vittoria in carriera.
Prossima settimana stop ai campionati per via delle qualificazioni ai campionati italiani di quinta e quarta categoria, dove il Tennis Tavolo Nocera si presenterà ai nastri di partenza con diversi elementi.
{loadmoduleid 284}