Domani pomeriggio i molossi saranno di scena a Casarano. Torna a disposizione anche Basanisi, ancora out Giacomarro e Khaleel
Mettersi alle spalle la brutta sconfitta di mercoledì scorso contro il Lavello e cercare l’impresa nella tana della capolista. Sono questi gli obiettivi della Nocerina, che domani pomeriggio affronterà il Casarano, tra le candidate alla vittoria finale del campionato.
Mister Sannino può sorridere per il recupero di capitan Garofalo e Basanisi, che hanno scontato le rispettive squalifiche e saranno in campo dal primo minuto, nella speranza di offrire alla squadra maggiore esperienza e solidità. Mancheranno ancora gli infortunati Khaleel e Giacomarro, che a centrocampo sarà sostituito ancora da Ambro, voglioso di riscattare la pessima prestazione sciorinata tre giorni fa. In attacco Talamo insidia Scaringella, mentre Balde si candida nuovamente a una maglia da titolare.
{loadmoduleid 289}Allo stadio “Giuseppe Capozza” mancherà il supporto degli ultras della Nocerina, che come spiegato in un comunicato diffuso nella giornata di ieri, non partiranno alla volta della Puglia a causa del numero esiguo di biglietti messi a disposizione dalla società di casa.
{loadmoduleid 284}