La solidarietà del sindaco Zuottolo a Pasquale Alfano: «Attendiamo l’esito delle indagini, ma negli ultimi giorni si stanno verificando troppe coincidenze»
È stata distrutta da un incendio l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno Pasquale Alfano. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme mentre era regolarmente parcheggiato sotto l’abitazione del consigliere; sono immediatamente scattate le indagini per tentare di risalire ai responsabili.
«Esprimo tutta la mia solidarietà a Pasquale Alfano – scrive il sindaco Carmela Zuottolo – in questi si vedono troppe coincidenze. Prima prende fuoco, a San Valentino Torio, l’area parcheggio dove si trovano i camion dell’azienda della sindaca, poi l’auto del presidente del consiglio comunale viene divorata dalle fiamme. {loadmoduleid 284}Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno».
{loadmoduleid 289}