Zavettieri ha comunque rassicurato la piazza su eventuali altri colpi di esperienza. Sannino alle prese con numerose assenze tra infortuni e squalifiche
Non è arrivato il colpo ad effetto per la Nocerina, che nell’ultima porzione del calciomercato ha aggiunto alla sua rosa soltanto il difensore centrale classe ‘89 Samuele Romeo.
Il responsabile dell’area tecnica Nunzio Zavettieri ha comunque rassicurato i tifosi, ripetendo a più riprese che nulla verrà lasciato al caso e che in caso di necessità si attingerà dagli svincolati: «Stiamo valutando attentamente la possibilità di tesserare qualche altro elemento di esperienza e di qualità – ha spiegato il direttore tecnico in conferenza stampa – qualunque calciatore arriverà sarà funzionale al progetto tecnico e societario. Cercherò di sbagliare il meno possibile, senza far spendere soldi alla proprietà solo per il gusto di farlo».
La risposta tanto attesa dalla piazza, quella sugli obiettivi che questa squadra si è posta per la stagione in corso non è arrivata: «Lottiamo per ottenere il massimo, per vincere tutte le partite – ha chiosato Zavettieri – è ancora presto per dire dove possiamo arrivare, come al solito il giudice supremo sarà il campo».
{loadmoduleid 289}Nel frattempo la squadra si prepara ad affrontare la gara di domani pomeriggio contro il Martina. Mister Sannino è alle prese con diverse defezioni; tra infortuni e squalifiche mancheranno Khaleel, Giacomarro, Basanisi, Garofalo, De Marino e Mancino che si è bloccato nella rifinitura di questo pomeriggio. Al centro della difesa vedremo certamente l’ultimo arrivato Romeo, mentre in mezzo al campo non è da escludere l’impiego del classe ’04 Saccoccio, con Valentini, Scaringella e Mincica in prima linea.
{loadmoduleid 284}