I gradini che collegano la zona Gelsi a via Siciliano sono da tempo rotti e rappresentano un pericolo soprattutto per anziani e bambini. Inutile la soluzione momentanea adottata
Gradini rotti o comunque lesionati, con alto rischio di cadute rovinose soprattutto per anziani e bambini. È questo lo stato in cui si presentano le “scalette” che collegano via Carlo Armenio Angrisani e via Eugenio Siciliano, a Nocera Inferiore.
Diversi residenti della zona hanno contattato la nostra redazione per segnalare un disagio che si protrae da diverse settimane. Le numerose segnalazioni fatte alla Polizia Locale e agli operatori della Multiservizi hanno portato soltanto alla chiusura di una delle due rampe con un nastro; una soluzione certamente momentanea, ma assolutamente inutile anche perché la parte aperta al transito dei pedoni è allo stesso modo danneggiata e quindi pericolosa.
Occorre in tempi brevi una manutenzione straordinaria all’intera struttura, per dare nuovamente la possibilità ai cittadini di attraversarla in assoluta sicurezza.
{loadmoduleid 284}
{loadmoduleid 289}