Gli organizzatori hanno incontrato l’Amministrazione e i rappresentanti dei paesi coinvolti: appuntamento per il prossimo 16 ottobre
Comincia a scaldare i motori la macchina organizzativa del Trail delle Chiancolelle-Memorial Veronica Stile, in programma il prossimo 16 ottobre.
Nella giornata di ieri presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore c’è stato un primo tavolo operativo, che ha coinvolto anche le istituzioni di Nocera Superiore e Pagani, gli altri paesi coinvolti. Assenti i rappresentanti di Tramonti, che hanno comunque garantito massima collaborazione.
“Un ringraziamento particolare al sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, che oltre a fare gli onori di casa, ha speso parole di apprezzamento per la manifestazione che da qui a poco di un mese coinvolgerà centinaia di runners, fitwalker e bambini – si legge in una nota – un abbraccio affettuoso anche ai familiari di Veronica: il marito Rosario, papà Mariano ed il fratello Gianni. Come sempre ce la metteremo tutta”.
{loadmoduleid 289}