L’Anspi parrocchiale e il parroco don Andrea hanno organizzato due serate di serena allegria nel verde adiacente la chiesa dedicata a San Giovanni Battista
Due serate danzanti – il 10 ed il 18 settembre – a ingresso libero nel giardino della parrocchia San Giovanni Battista a Cicalesi.
È quanto – con la collaborazione del parroco don Andrea – propone al rione il circolo Anspi parrocchiale. «Le serate – ci dice il presidente del Comitato Zonale Anspi Nocera Sarno Antonio Lombardo – vengono proposte dopo la proiezione dei film in giardino e per accontentare le varie richieste di giovani e non. Due serate per stare insieme, animate da Angela Iuliano che in oratorio segue già la ginnastica dolce “per i diversamenti giovani”, che presto riprenderà».
Insomma, un’estate intensa ed autoorganizzata quella che l’Anspi ha messo in piedi per il rione Cicalesi di Nocera Inferiore. E che non è ancora finita: «Altre due serate sono in programma per i giorni 8 e 9 ottobre con tante sorprese», ci preannuncia il presidente Lombardo.
In caso di pioggia gli eventi saranno trasferiti nel salone parrocchiale.