ambro

La società rossonera ha ufficializzato l’ex mediano della Gelbison Danilo Ambro, che sarà già a disposizione di Sannino nella trasferta in terra pugliese

ambroLa Nocerina mette a segno un altro colpo di mercato, che va a rinforzare la linea mediana.

La società del presidente Giancarlo Natale nel pomeriggio di oggi ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’99 Danilo Ambro, che nelle ultime due stagioni ha vinto il massimo campionato dilettantistico con Palermo e Gelbison. 
«Sono contento della chiamata della Nocerina – ha dichiarato il neo rinforzo molosso – mi trovo in una piazza importante che ti da una grande visibilità. Posso solo dire che darò il massimo per questa maglia, sperando di regalare soddisfazioni importanti ai nostri tifosi».
{loadmoduleid 289}Ambro rappresenterà un’alternativa importante in una zona di campo dove erano stati tesserati soltanto due over e sarà a disposizione di Sannino già al debutto in campionato contro il Gravina, dove Giacomarro potrebbe tornare a disposizione anche se non in perfette condizioni fisiche. In terra pugliese mancherà certamente all’appello capitan Garofalo, che sconterà la prima delle quattro giornate di squalifica rimediate nella semifinale dei play off dello scorso campionato; la compagine rossonera, desiderosa di bissare il successo di domenica scorsa contro il Sorrento in coppa Italia, potrà contare sul sostegno di una frangia piuttosto nutrita di tifosi; la società di casa ha infatti messo a disposizione ben 400 tagliandi per il settore ospiti, che sono già in vendita al costo di 11€ al punto SNAI di Nocera Superiore o cliccando QUI.  

Lascia un commento