Le assunzioni a tempo pieno e determinato risalgono all’era Torquato. Inizia il suo servizio anche Giovanni Lanzuise, nuovo dirigente del settore territorio e ambiente
Questa mattina, sono entrati in servizio dieci nuovi agenti di Polizia Locale nel Comune di Nocera Inferiore.
L’Avviso Pubblico e la selezione per le nuove assunzioni a tempo pieno e determinato risalgono all’amministrazione Torquato.
«Chiediamo alle nuove risorse una presenza importante in città – ha affermato il sindaco Paolo De Maio nell’incontro che si è tenuto questa mattina alla presenza del comandante Mario Caso – le attività che competono al corpo di Polizia Municipale siano espletate nella loro interezza e con senso di responsabilità. Grazie alle nuove assunzioni avremo sempre in servizio cinque unità, un risultato che ci consentirà di vigilare con maggiore rigore in città. Mi aspetto il massimo contributo».
{loadmoduleid 289}Ha iniziato il suo servizio presso l’Ente anche l’architetto Giovanni Lanzuise, nuovo dirigente del Settore Territorio e Ambiente. Insieme al Sindaco De Maio, l’architetto Lanzuise ha incontrato questa mattina i responsabili del Servizio che dirigerà.