L’atleta ha battuto Marco Scalia per ko nell’ambito dell’evento Pagani Boxing Night. Il sindaco De Prisco: «Un’altra grandissima soddisfazione per la nostra cittadinanza»
Da ieri sera il mondo del pugilato ha un nuovo protagonista: Vincenzo La Femina si è infatti laureato campione italiano dei pesi supergallo battendo per ko alla seconda ripresa Marco Scalia.
Il match tra La Femina e il pugile fiorentino si è svolto nella cornice dello stadio comunale “Marcello Torre” di Pagani opportunamente allestito per la Pagani Boxing Night e si è concluso con un gancio sinistro del neo campione che non ha dato scampo a Scalia.
Soddisfazione da parte del sindaco di Pagani Lello De Prisco che sulla sua pagina Facebook ha affidato ad un post il suo entusiasmo.
{loadmoduleid 289}«Congratulazioni al nostro grande pugile Vincenzo La Femina che ieri ha conquistato il titolo italiano peso supergallo- si legge nella dichiarazione– regalando alla città di Pagani una grande soddisfazione nel suo stadio comunale Marcello Torre. Un’altra grandissima soddisfazione per la nostra cittadinanza».
«Sono felice per me e per la gente di Pagani –ha detto invece il neo campione La Femina– dopo molte peripezie è arrivato il titolo. Lo dedico alla mia famiglia, a Pagani, al mio team e al mio maestro».
{loadmoduleid 288}