In estate musica consentita fino a mezzanotte sia all’aperto che al chiuso, con concerti ed eventi solo nel fine settimana. Multe salate per i trasgressori
Nuove regole per la movida a Nocera Inferiore.
Il sindaco Paolo De Maio ha firmato, in data odierna, un’ordinanza che disciplina le attività da svolgersi sia nei locali al chiuso che in quelli all’aperto.
È inibita l’organizzazione di concertini musicali, piccoli intrattenimenti e manifestazioni canoro-musicali nella Galleria di piazza del Corso. Invece, per il perimetro urbano delimitato da corso Vittorio Emanuele II (tratto da via Barbarulo a via Papa Giovanni XXIII) piazza del Corso e via Papa Giovanni XXIII tali manifestazioni potranno svolgersi soltanto nei giorni di giovedì, venerdì, o sabato o domenica e previa autorizzazione. Per le altre zone cittadine, l’Amministrazione Comunale dispone, altresì, che eventi di carattere ludico-ricreativo possano essere promossi soltanto se compatibili con la mobilità pedonale e viaria.
{loadmoduleid 289}I promotori di tali attività devono rispettare tutte le norme di safety e security e devono impegnarsi a rimuovere rifiuti eventualmente prodotti, mantenendo il decoro urbano. Per il periodo estivo la musica sarà consentita fino a mezzanotte, da ottobre a maggio fino alle ore 23. Le sanzioni per i trasgressori oscillano dai 516 ai 5164 euro.
Clicca QUI per scaricare l’ordinanza completa.
{loadmoduleid 288}