Il provvedimento, firmato dal comandante della Polizia Locale, si è reso necessario per il completamento dei lavori sull’autostrada Napoli-Pompei-Salerno
Il Comandante della Polizia Municipale di Nocera Inferiore Mario Caso ha disposto, con apposita ordinanza, la sospensione del divieto di transito dei mezzi pesanti nel centro abitato.
La misura è stata resa necessaria a causa dei lavori che interessano l’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, circa le attività di costruzione di gallerie afferenti al progetto “Porta Ovest di Salerno”. A seguito delle due riunioni operative, che si sono svolte presso la Prefettura di Salerno il 13 e 15 giugno scorso, si è evidenziata la necessità di imporre una limitazione al traffico dei mezzi pesanti, per il completamento delle ultime attività di scavo nella parte sottostante del viadotto Oliveri.
{loadmoduleid 288}I mezzi pesanti in direzione Napoli-Salerno saranno dirottati dal casello di Cava de’ Tirreni verso la viabilità ordinaria dei Comuni adiacenti all’asse autostradale.