Il provvedimento del Prefetto di Salerno si è reso necessario per consentire il completamento dei lavori della galleria nord dell’opera “Salerno Porta Ovest”
Niente mezzi pesanti in alcuni tratti dell’autostrada A3 Salerno-Pompei- Napoli a partire dalle ore 7 del 7 luglio fino alle ore 7 del 7 settembre.
Tale provvedimento, adottato ieri dal Prefetto di Salerno, si è reso necessario al fine di consentire il completamento dei lavori di scavo della galleria nord dell’opera “Salerno Porta Ovest”, che consentirà il collegamento diretto dell’area portuale all’asse autostradale.
In particolare sarà vietato il transito ai i veicoli con massa superiore alle 7,5 tonnellate:
– in carreggiata sud dal Km 42+200 al Km 51+600 nella tratta compresa tra gli svincoli di Cava de’ Tirreni e di Salerno; i mezzi saranno deviati in uscita a Cava de’ Tirreni;
– in carreggiata nord, dal Km 51+600 al Km 42+800 nella tratta compresa tra gli svincoli di Salerno e Cava de Tirreni. I veicoli provenienti da sud, dalla A2 Salerno – Reggio Calabria e diretti a Napoli, saranno invitati ad uscire in corrispondenza della diramazione A30 Salerno-Avellino e comunque saranno obbligati ad uscire a Salerno centro.
{loadmoduleid 288}