Rinnovato l’impegno a proseguire l’attività di sinergia istituzionale, soprattutto nell’attività di controllo del territorio
Questa mattina il neo sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio è stato ricevuto dal Prefetto di Salerno Francesco Russo.
L’incontro, oltre a rappresentare l’occasione per ribadire la reciproca collaborazione istituzionale tra la Prefettura e la città capofila dell’Agro, ha visto sul tavolo i temi più delicati che coinvolgono il territorio.
«Il Prefetto – si legge in una nota – ha assicurato al neo sindaco che la vasta e popolosa area dell’Agro nocerino, dove insistono anche importanti realtà produttive e agricole la cui crescita e sviluppo rappresentano una significativa opportunità per l’intero territorio della provincia di Salerno, è costantemente all’attenzione delle Forze di Polizia, che continueranno le attività di prevenzione e controllo del territorio già intraprese nell’ultimo periodo».
{loadmoduleid 284}Il colloquio si è chiuso con un rinnovato impegno a proseguire l’azione sinergica tra istituzioni che, oltre a garantire la sicurezza dei cittadini, possa favorire un ulteriore progresso della società civile del territorio nocerino.