53 anni, laureato in ingegneria elettronica, ha ricoperto lo stesso ruolo all’Asl Napoli 3 Sud. Sostituisce Iervolino dirottato alla Napoli 2
Cambio al vertice per l’Asl Salerno, che ha un nuovo direttore generale.
Si tratta di Gennaro Sosto 53 anni, di origini calabresi, laureato in ingegneria elettronica che negli ultimi tre anni ha ricoperto la stessa carica all’Asl Napoli 3 sud, che da oggi sarà retta da Gennaro Russo. Sostituisce Mario Iervolino, passato alla Napoli 2. Sosto resta anche responsabile per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina.
{loadmoduleid 284}Le nomine, 13 in totale, sono state decise questa mattina dalla Giunta regionale guidata dal presidente Vincenzo De Luca. Novità anche all’Asl di Avellino, dove il nuovo direttore generale è Mario Ferrante, per l’Asl di Benevento affidata a Gennaro Volpe, per l’Azienda San Pio di Benevento dove è stata nominata responsabile Maria Morgante e per l’Asl di Caserta da oggi da Amedeo Blasotti. Confermati nei rispettivi incarichi Ciro Verdoliva (Asl Napoli 1) e Renato Pizzuti (Azienda Moscati Avellino).