L’esibizione di questa sera alle 21:30 è uno degli ormai classici appuntamenti del giovedì, organizzati dai locali e patrocinati dall’Amministrazione comunale
Proseguono gli appuntamenti con la buona musica del giovedì, tornata a Nocera Inferiore grazie all’impegno dei locali del centro e al patrocinio morale dell’Amministrazione comunale.
Questa sera, a partire dalle ore 21:30, in piazza del Corso si esibiranno i Seven Eleven, cinque professionisti nocerini che per pura passione hanno deciso di formare un gruppo e divertirsi per le piazze e per i locali. Antonio Cuomo, voce e chitarra è il primario del reparto di Gastroenterologia dell’ospedale Umberto I; il collega Domenico Vitagliano ginecologo nella struttura ospedaliera di viale San Francesco è l’altro chitarrista; Antonio D’Amato, basso, è un imprenditore, al pari del batterista Gianluigi Caso, mentre il tastierista Carmelo Molinari è un docente scolastico.
{loadmoduleid 284}Questa sera tenteranno di coinvolgere il numeroso pubblico che sicuramente affollerà il cuore pulsante della movida nocerina.