L’intervento delle Fiamme Gialle ha interessato una bancarella del noto mercato rionale. La merce requisita avrebbe fruttato oltre 15mila euro
I Finanzieri della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno sequestrato, in una delle bancarelle del noto mercato rionale metelliano, merce riportante i loghi di note griffe palesemente contraffatti.
Dopo aver appurato Ia natura irregolare di quei prodotti, al fine di risalire all’intera filiera del commercio illecito, le Fiamme Gialle hanno proceduto alla perquisizione della sede legale e del deposito della società riconducibile al responsabile, siti entrambi a Pagani, rinvenendo analoghi prodotti per bambini, anch’essi recanti i marchi di note maison di moda, rigorosamente falsi.
AI termine delle attività, nei confronti del titolare, denunciato per i reati di introduzione nella Stato e commercio di prodotti con segni falsi, vendita di prodotti industriali con segni mendaci’ e ricettazione, sono stati cosi cautelati circa 400 articoli, il cui valore commerciale è stato stimato in oltre 15mila euro.
{loadmoduleid 284}