Il tecnico ha presentato la gara contro la Mariglianese: «Metteremo in campo tutto per ottener ei tre punti, Mazzeo è fuori rosa»
«Alcuni calciatori hanno già la testa altrove, ho avuto questa sensazione sia durante gli allenamenti che nella gara di sabato scorso contro l’Altamura».
Parola del tecnico della Nocerina Agostino Spica, che questa mattina ha presentato la gara contro la Mariglianese in programma domani alle ore 16: «Affronteremo una squadra che venderà cara la pelle per conquistare punti salvezza; noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo perché vogliamo entrare nei play off».
Il tecnico irpino dovrà rinunciare allo squalificato Palmieri, all’infortunato Bovo e a Fabio Mazzeo che è stato messo fuori rosa per precisa volontà della proprietà e non si è allenato per tutta la settimana. Si andrà avanti su una linea difensiva a quattro, con Garofalo che potrebbe slittare sulla corsia mancina, con Menichino a destra e la coppia Donida-Saporito nel mezzo. A centrocampo certi di una maglia Donnarumma e Vecchione, mentre il peso del reparto offensivo sarà sulle spalle di Talamo e Dammacco.
{loadmoduleid 284}