I rossoneri cercano una vittoria che manca da tre turni per rilanciarsi nella corsa play off. Cavallaro convoca tutti i calciatori, ma in due mancheranno sicuramente all’appello
Sarà una sensazione strana quella che proveranno i protagonisti in campo e i pochi fortunati che potranno accedere sugli spalti, alla vista di uno stadio “San Francesco” illuminato e tirato (quasi) a lucido ma senza la straordinaria cornice del pubblico.
Il derby di questa sera alle 20:45 tra Nocerina e Nola si giocherà, infatti, senza tifosi ma su un manto erboso rimesso a nuovo anche grazie alla semina effettuata nelle scorse settimane da una ditta incaricata dall’Amministrazione comunale. Ieri l’ultimo taglio dell’erba, questa mattina la rullata e il tracciamento delle righe per consentire alle due squadre di esprimersi in condizioni quantomeno accettabili.
In palio ci saranno tre punti fondamentali sia per il Nola, che vuole allontanarsi dalle zone basse della classifica, sia per la Nocerina alla ricerca di un successo che manca da tre turni, nei quali sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Mister Cavallaro ha convocato tutti gli elementi della rosa, ma dovrà certamente rinunciare allo squalificato Menichino e all’infortunato Vignes; in dubbio anche la presenza di Chietti e De Martino, sulla via del recupero dai rispettivi infortuni. In difesa rientrerà capitan Garofalo, mentre a centrocampo Vecchione potrebbe traslocare sulla corsia destra con Bovo e Cuomo nel mezzo. In attacco pare certo di una maglia da titolare Ciro Palmieri; con lui uno tra Dammacco e Mazzeo, col primo leggermente favorito.
{loadmoduleid 284}