I posti disponibili saranno 24 e la quota mensile sarà calcolata in fase alla fascia ISEE. Il sindaco Cuofano: «Tante famiglie lo scelgono per la qualità del servizio offerto»
L’asilo nido comunale “Il Riccio” di Nocera Inferiore apre la finestra per le iscrizioni all’anno educativo 2022/2023. Sono 24 i posti disponibili, 4 per i lattanti (3-12 mesi), 10 per i semidivezzi (13-24 mesi) e 10 per i divezzi (25-36 mesi).
La quota mensile verrà calcolata in base alla fascia ISEE di appartenenza dichiarata che, sarà comunque sottoposta a verifica da parte dell’Ufficio Sociale.
La domanda di iscrizione va inviata entro il 31 maggio 2022 mediante posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo [email protected] allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte e il documento di riconoscimento dei genitori o di chi ne fa le veci, attestazione ISEE valido, copia del libretto di vaccinazioni, certificato medico del pediatra con attestazione di idoneità alla frequenza dell’asilo.
{loadmoduleid 284}«È un punto di riferimento che continua ad essere scelto da tante famiglie di Nocera Superiore per la qualità del servizio erogato, per gli ambienti sani, attrezzati e sicuri», dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano.