Si giocherà alle ore 20:45 in un “San Francesco” desolatamente vuoto. Riscattare le ultime prestazioni opache è l’obiettivo di Garofalo e compagni
Il derby prepasquale tra Nocerina e Nola, in programma giovedì 14 aprile, si giocherà alle 20:45 nonostante sia vietato l’accesso ai tifosi.
La società rossonera ha preferito non venir meno all’accordo preso con gli avversari e ratificato dalla Lega, anche se gli spalti saranno desolatamente vuoti. Il ricorso presentato contro la decisione del Giudice Sportivo, che lo scorso 6 aprile aveva disposto la disputa di una gara a porte chiuse dopo il lancio di una bottiglietta all’indirizzo della panchina occupata dall’allenatore del Fasano Danucci, è stato respinto. Garofalo e compagni potranno quindi calcare il prato del “San Francesco” illuminato dai fari, ma non potranno godere dell’incitamento dei propri sostenitori in un momento in cui l’imperativo è quello di mettersi alle spalle le ultime tre partite (due sconfitte e un pareggio) e tornare al successo, per restare in scia del Gravina e rientrare nella griglia play off.
{loadmoduleid 284}