Prestazione poco brillante per la compagine nocerina che mantiene il primato in classifica, ma viene raggiunta dal Giugliano, prossimo avversario dopo la pausa
Dopo la vittoria casalinga contro il Casal di Principe Basket Club, la Folgore Nocera non è riuscita ad allungare la striscia positiva. Ieri sera infatti, in casa del Koinè,è arrivata una sconfitta col punteggio di 61 a 49.
«Prestazione sottotono dei ragazzi – ha detto l’assistant coach Antonio Toscano– il numero elevato di palle perse nel secondo tempo non ci ha permesso di restare attaccati alla partita. Ora c’è il turno di riposo, bisogna lavorare duro in allenamento e farsi trovare pronti per il prossimo match che ci vedrà ospiti del Basket Giugliano».
Nonostante la sconfitta nella gara del palazzetto dello sport “Antonio Ilario” i folgorini restano primi nel girone di retrocessione a pari punti proprio con la Basket Club Giugliano, prossimo avversario della Folgore, che ieri si è imposta per 61 a 51 contro l’ACSI Basket 90 Avellino. Anche il prossimo match, che chiuderà il girone di andata, sarà in trasferta e si terrà il prossimo 9 aprile: grazie al turno di pausa, la Folgore avrà una settimana in più per prepararlo.
I marcatori di ieri sera sono stati: capitan Giuseppe Mascolo e Michele Iannone con 10 punti; Vittorio Saggese con 9; David Rispoli e Federico Lamberti con 7; Massimiliano Del Prete con 5 infine Fabrizio Torre con 1.