I rossoneri puntano alla gara col Molfetta. Palmieri squalificato per tre turni, Ferdinando Padovano nuovo addetto agli arbitri
Sarà una domenica di relax e di riposo per la Nocerina, che in questa settimana ha approfittato della sosta del campionato provocata dalla Viareggio Cup per ricaricare le batterie in vista del rush finale da giocare con l’obiettivo di raggiungere i play off.
L’inaspettato successo del Matino nel recupero contro il Gravina ha lasciato inalterata la situazione nelle zone alte della classifica, coi rossoneri e i pugliesi appaiati a quota 45 in quinta posizione. Domenica prossima al “San Francesco” sarà di scena il Molfetta, poi Garofalo e compagni dovranno misurarsi contro Cerignola, Fasano, Lavello, Nola, Matino, Altamura, Mariglianese, Casarano e Bitonto. Nelle prossime tre partite non ci sarà Ciro Palmieri; l’attaccante scuola Napoli è stato espulso al termine del derby contro la Casertana, per aver colpito un avversario con uno schiaffo al volto. Dovrebbe rientrare a disposizione il giovane De Martino, che ha svolto lavoro differenziato al pari di Menichino e Scrugli, ma già da martedì potrebbe riaggregarsi al gruppo.
La società rossonera, che da domenica prossima sarà nuovamente rappresentata in città anche da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi che sbarcheranno dall’America per restare almeno un mese in Italia, ha affidato a Ferdinando Padovano il ruolo di addetto agli arbitri.
{loadmoduleid 284}