L’attore, notissimo anche per interpretare il ruolo di Bambinella nella serie degli episodi dedicati al commissario Ricciardi, terrà un workshop di circa 8 ore agli aspiranti attori
L’associazione di teatro amatoriale La Quarta scena di Nocera Inferiore, presente sul territorio dal 2009, organizza una giornata di approfondimento di tecniche di recitazione con l’attore Adriano Falivene, meglio conosciuto in arte nel suo ruolo di Bambinella nel commissario Ricciardi, il personaggio creato dalla penna di Maurizio De Giovanni.
Falivene, diplomato all’accademia del Teatro Bellini di Napoli, terrà una lezione nella giornata del 9 aprile pesso la sala funzionale di via Matteotti a Nocera Inferiore.
Il workshop vuole essere un momento di approfondimento e di confronto delle proprie comptenze che grazie al maestro potranno essere perfezionate. Il workshop è rivolto a tutti coloro hanno un minimo di fondamenta di recitazione. La durata sarà di circa 8 ore. Il costo è di € 80,00. Gli interessati possono contattare La quarta scena mediante i social o via whatsapp al numero 340 8456728. Il numero dei partecipanti è limitato.