Premiati dall’assessore Antonio Franza i vincitori di “Natale in vetrina”, “Acquista, scatta e vinci” e “Spendi in città”
Si è svolta questa mattina nella sede del Comune di Nocera Inferiore la premiazione dei vincitori delle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale nel periodo natalizio.
Presenti il sindaco Manlio Torquato e gli assessori Sara Ascione, Iole Marrazzo e Antonio Franza, che ha svolto le funzioni di padrone di casa: «Ringrazio i titolari delle attività oggi presenti.
Con questa premiazione si chiude un pezzo di lavoro importante svolto dall’Amministrazione per rilanciare l’economia di Nocera – ha spiegato Franza – il nostro obiettivo era quello di ritornare a essere un polo attrattivo anche per i residenti nei paesi limitrofi e credo che abbiamo svolto un lavoro egregio.
Oltre ai concorsi natalizi mi preme ricordare la festa del commercio, lo street food, la festa del cioccolato e i vari eventi di intrattenimento che si sono svolti in periferia. Mi piace sottolineare come si sia creato un rapporto diretto con i titolari dei vari esercizi commerciali, soprattutto negli ultimi due anni caratterizzati da un grosso rallentamento dell’economica provocato dalla pandemia.
Abbiamo sempre lavorato – ha concluso l’assessore alle politiche dello sviluppo economico– per il bene del commercio e, nell’ottica di un chiaro ed evidente sviluppo della città, abbiamo rilanciato il SIAD (Strumento di Intervento per l’Apparato Distributivo) che mancava da una ventina di anni».
Sono stati premiati per “Natale in vetrina” le attività commerciali Prestige (primo posto), Dolci Carezze dal Pancione in poi (secondo posto), Killjoy (terzo posto) e La Lavanderia self service (quarto posto).
Per “Acquista, scatta e vinci” si è classificata al quarto posto Pica Rosanna con 33 voti, al terzo Bruno Teresa con 34, al secondo Marotta Maria con 38 e al primo Morrone Marzia con 69 preferenze.
Per “Spendi in città e fatti un regalo” sezione non residenti il quarto scontrino estratto è stato quello di Vicidomini Francesco, il terzo di Tortora Rosario, il secondo di Ruggiero Francesco e il primo di De Sanctis Marianna.
Per la sezione residenti, invece, i quattro estratti sono stati: Battipaglia Angela Rita, Bruno Antonietta, Daniele Annalisa e l’Associazione Amici del Pino.
{loadmoduleid 284}