Contro il San Giorgio parte l’iniziativa “Cresciamo insieme”, rivolta a scuole e scuole calcio. Il tecnico siciliano recupera Bruno, Mancino in dubbio
Debutterà in occasione della gara casalinga di domenica prossima alle ore 15 l’iniziativa “Cresciamo insieme”, studiata dalla nuova società della Nocerina a vantaggio dei bambini delle scuole di Nocera Inferiore e Nocera Superiore e delle scuole calcio del territorio.
L’obiettivo del club guidato da Giancarlo Natale è quello di evidenziare come il calcio possa essere inteso come valore culturale e veicolo di educazione alla convivenza civile, contribuendo anche a prevenire episodi di razzismo. Le segreterie di scuole e scuole calcio dovranno far pervenire alla società rossonera un elenco dei ragazzini interessati a far partecipare all’iniziativa, consentendo ai genitori di acquistare i biglietti del settore distinti al prezzo ribassato di 7€. L’ingresso allo stadio per i minori accompagnati sarà, ovviamente, gratuito.
{loadmoduleid 284}Nel frattempo la truppa di Cavallaro ha ripreso gli allenamenti dopo la bella vittoria conquistata contro il Nardò; da valutare le condizioni di Mancino, costretto a lasciare il campo per una botta al ginocchio. Ha regolarmente lavorato in gruppo Bruno, che si candida a tornare fra i titolari in uno dei prossimi tre impegni ravvicinati dei molossi.